martedì 16 ottobre 2012

Migliorano le condizioni della vigilessa investita

Migliorano, le condizioni della collega Carolina Enea, 46 anni, l'agente della polizia municipale investita da un'auto pirata, nella notte tra sabato e domenica, in viale Regione siciliana a Palermo.L'esito della Tac ha escluso, grazie a Dio,  possibili complicazioni.

Il procuratore, Daniele Paci  ha aperto un'inchiesta ed ha chiesto il sequestro di tutte le immagini scattate dagli autovelox su Viale Regione Siciliana e, contemporaneamente, anche i video delle telecamere a circuito chiuso di tutte le attività commerciali che si trovano vicino il luogo dell'incidente.

Sembrerebbe che sia stata chiarita, invece,  la dinamica dell'incidente:"due ragazzi a bordo di uno scooter avevano investito un cavalletto sul quale era montato un autovelox e stavano tentando di rimetterlo apposto, temendo un tentativo di furto, la Enea è entrata in azione assieme al collega con il quale era di pattuglia. A questo punto una vettura ha travolto l'agente lasciandola sull'asfalto".

Molti altri giornali e siti web invece riportavano e riportano: "l'agente stava piazzando un apparecchio autovelox lungo viale Regione siciliana, nei pressi dello svincolo per Bonagia, quando è stata investita da un automobilista, ad alta velocità"

Direi che la differenza è sostanziale.
Mario Serio
precedente post
Le foto sono state tratte dal video gds